Regala un Natale felice a tuo figlio e al suo insegnante

Molti di voi ci chiedono alla fine delle nostre lezioni, come riconoscere se gli insegnanti dei loro figli sono formati alle manovre salva vita.

Semplicissimo: basta chiedere a loro!

sai salvare un bambino

su queste cose mentire non serve, non si scherza e non si deve scherzare!!

Proprio per questo motivo abbiamo creato insieme ai network con cui condividiamo la nostra formazione, due attestati da dare alle scuole dove formiamo i docenti, che aiutano le famiglie a capire se dove stanno portando i loro bimbi sono luoghi sicuri.

Uno sulle manovre di disostruzione che consegniamo alle strutture che ci ospitano per  fare il corso gratuito sulle manovre di disostruzione,

ed uno sulla rianimazione cardiopolmonare, laddove gli insegnanti prendono il brevetto da operatore di rianimazione pediatrica di base.

Quindi un piccolo suggerimento…

Anzichè il solito regalo di fine anno, che magari verrà poi “riciclato”,  perchè non regalate alle maestre dei vostri bambini un corso certificativo di rianimazione cardipolmonare e rendete la vostra scuola un ambiente protetto e sicuro davvero?

Regala un Natale felice a tuo figlio, forma i suoi insegnanti, regalando, magari insieme agli altri genitori un corso BLSD Adulto e Pediatrico, in modo da rendere più sicura la scuola frequentata dai tuoi ragazzi.

Parla con gli altri genitori e contattaci pure, saremo felici di aiutarvi a formare i docenti, e perchè no, anche chi vive il resto della giornata accanto ai vostri figli, come i nonni, gli zii, le baby sitter, il fratellino o la sorellina maggiore.

Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a rendere più sicura la vita dei vostri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.